Vittorio Toselli Fotografo

HOME GALLERIA MATRIMONI CORSI BIOGRAFIA CONTATTI LINK

Come fotografo di matrimonio cerco di dare il massimo della professionalità.

Il reportage del vostro matrimonio sarà eseguito personalmente insieme ad uno o più assistenti e non da terzi.

Le stampe verranno riconsegnate incorniciate da passe-partout a ph neutro e conservate in una scatola in legno. La realizzazione della scatola si compone di una struttura di elementi stratificati in pioppo con finiture realizzate a mano.

Sul coperchio possono essere realizzati intarsi composti da varie essenze di legno supportati da uno strato spessorato e rifinito a cera. La scatola può anche essere ricoperta in mogano mentre la tarsia sul coperchio è composta da essenza in piuma di mogano, bois de rose e madreperla oppure in foglia oro fino da 23.3 carati. Dette scatole sono realizzate a mano in esclusiva per me da un abile intarsiatore.

Sul sito troverete le immagini dei suddetti lavori insieme alle stampe alla gelatina dargento eseguite da me, ma vi consiglio di verderli dal vero per poterne apprezzare la qualità e la bellezza. Potete contattarmi telefonicamente per un appuntamento, naturalmente senza nessun impegno da parte vostra.

Per eseguire le riprese in chiesa ho partecipato al primo corso di formazione liturgica per fotografi professionisti e conseguito relativo attestato di partecipazione rilasciato dalla curia metropolitana di Pescara-Penne valido in tutta italia.

Inoltre in studio potrete vedere vari filmati eseguiti da diversi operatori con attrezzature professionali.